Vittoria per FC BARETTO

⚽️ Baretto FC – Maggica 5-3 ( Rizzo, Patruno, Gottardello, Malinverni, Peverini)
🏆 MPV Giovanelli
3-3-1
Giovanelli
Rizzo martella g.foti
Gottardello Parisi Patruno
Malinverni
A disp: Peverini, e.foti, zannini, Barone
✍🏻 Partita subito in discesa per il baretto che dopo pochi minuti trova il gol sugli sviluppi di un calcio di punizione ribattuto, dove Rizzo si trova la palla fra i piedi a tu per tu con il portiere ed insacca.
Da questo gol nascono i 10 minuti più accesi del primo tempo, infatti la maggica riagguanta subito il pareggio, Patruno riporta in vantaggio i nostri con un bel tiro diagonale dalla sinistra, ma il risultato ritorna subito in parità causa una deviazione della barriera su un calcio di punizione che spiazza il portiere e riporta il risultato sul 2-2.
Nel secondo tempo si vede Giovannelli protagonista con tre patate importanti che mantengono l’equilibrio tra le due squadre. È gottardello poi a trovare il 4 gol in campionato e riportare la squadra in vantaggio, ma anche in questa occasione il vantaggio dura poco perché la maggica trovo il pareggio su un rigore calciato perfettamente dove Giovannelli può fare ben poco.
A pochi minuti dalla fine invece Malinverni trova il primo gol stagionale con un tiro debole ma preciso all’angolo che porta il risultato sul 4-3.
Ultimi minuti in trincea sotto un’assedio pesante della maggica ma difeso con forza fino all’ultimo minuto, quando Peverini mette la parola fine alle speranze di rimonta,e alla partita , insaccando il 5-3 con un pallonetto chirurgico, su azione in contropiede, che non lascia scampo al portiere.
Baretto quindi che ottiene tre punti e mantiene il passo della Maiba, nuova capolista, a soli 2 punti.
🔜 Martedi 6 Dicembre ore 21.00 🆚
Beermingham Forrest.