il consiglio del centro.

340

giorni di apertura all’anno

30

addetti nei vari settori

Il direttore.

VINCENZO LOPRESTI, Dal 1 Giugno 2014 è il direttore responsabile del centro sportivo Don Gnocchi. Dopo diverse collaborazioni con giornali, redazione web e tv regionale, si forma nell’ufficio stampa della principale emittente televisiva sportiva europea.

Dopo aver rilanciato diverse attività all’interno del centro, sogna un centro aperto a tutti, che sappia valorizzare i giovani e che abbia una continuità con il percorso della comunità pastorale.

Si occupa della gestione del personale, delle forniture del baretto, coordina le attività dei dipendenti e dei volontari e segue in prima persona eventi e manifestazioni.

Il Consiglio.

Don ANDREA CITTERIO è il responsabile della pastorale della giovanile e segue per conto della diaconia le vicende del centro sportivo.

PAOLO GRASSI, Architetto, punto di riferimento per le strutture e impianti. Fiore all’occhiello dell’attività di questi anni, la realizzazione del progetto del nuovo Baretto.

ALESSANDRO RAIMONDI, porta in consiglio oltre le sue competenze tecniche, la sua grande conoscenza dello sport in oratorio grazie alle esperienza nella Sacer, da presidente di ASO e da consigliere del CSI di Milano. E’ per il centro il punto di riferimento per il personale dipendente.

GIOVANNI RADAELLI, imprenditore, da sempre impegnato nell’organizzazione delle attività del centro. Oltre ad essere volontario del bar e il referente del gruppo di volontari che si occupano della manutenzione e del verde.

ALESSANDRO PARAVISI, Studente magistrale di economia in Bocconi è nel team di amministrazione e controllo del centro. Oltre ad essere educatore in oratorio è all’interno del consiglio pastorale cittadino.

NICOLO’ CAPORALE Laureando di Economia in Bicocca, affianca Paravisi nel team amministrativo. Oltre ad essere educatore in oratorio è all’interno del consiglio della comunità educante.